twitterfacebookgoogle plusrss feedemail

giovedì 22 settembre 2011

So critical so fashion.


3 giorni di moda critica, etica e indipendente: per essere belle anche con cuore e cervello.

Stanche dei marchi che si fanno pubblicità vantando finto interesse per l’ambiente, l’eticità e il lavoro pulito (vedi adidas, hm, nike), se sì, questi 3 giorni fanno al caso nostro.

Nel pieno della settimana della moda Milano si trasforma in una passerella a cielo aperto, noi comuni mortali non dobbiamo nasconderci o rassegnarci alle proposte della moda convenzionale che se pur affascinanti sono spesso eticamente ed ecologicamente scorrette. Forte dell’esperienza dell’edizione passata, torna So critical So fashion.
Piccole imprese di qualità porteranno la loro testimonianza e sfileranno con i loro capi per dimostrare che un’alternativa alla moda tradizionale è possibile.
Rispetto per le esigenze del consumatore tradizionale unito a un’ottima fattura e l’attenzione per ciò che ci circonda; questo è lo spirito della manifestazione che si svolgerà questo 23, 24 e 25 settembre a Milano.

Il gusto e l’eleganza si uniscono alla ricerca di metodi alternativi di produzione basati su un’etica del lavoro e la scelta di materiali e lavorazioni più responsabili.
La moda critica incontra il consumatore critico, ma anche quello curioso infatti l’evento è aperto agli esperti del settore e a tutti.

Scegliamo i capi, leggiamo le etichette, ma andiamo oltre. L’evento che si terrà nelle location di Frigoriferi Italiani è un’occasione imperdibile per conoscere proposte originali, marchi interessanti e metodologie di realizzazione originali.

Eventi speciali per professionisti, appassionati di green economy, e consumatori. Un programma fitto di workshop e laboratori creativi e ludici.
Seminari per conoscere e approfondire le tematiche riguardanti la moda responsabile, ma soprattutto 20 realtà selezionate con corner dedicati per la vendita della collezione in corso e della collezione P/E 2012.

Per conoscere maggiori dettagli visitate il sito ufficiale dell’iniziativa.

Abiti Green Aporter


0 commenti:

Posta un commento

 

Contattaci!

Nome

Email *

Messaggio *