twitterfacebookgoogle plusrss feedemail

venerdì 14 giugno 2013

Energie alternative: il fotovoltaico sul balcone

Fotovoltaico sul balcone - Foto ri-ambientando
Pyppy il fotovoltaico sul balcone - Foto ri-ambientando

Dopo l’orto arriva il fotovoltaico sul balcone. Hai sempre desiderato un impianto fotovoltaico per alimentare la tua casa, ma non hai la possibilità di installarlo sul tetto? Niente paura arriva Pyppy – Energy for all permette di risparmiare sul consumo energetico sfruttando l’energia rinnovabile del sole.

Il fotovoltaico con le rotelle

Grazie alle sue rotelle,  questo impianto fotovoltaico portatile può essere posizionato facilmente su una terrazza o un semplice balcone domestico. Pyppy non ha bisogno di allacciamenti alla rete elettrica e autorizzazioni, questo consente a tutti di avere il fotovoltaico a casa propria.
Il sistema stand alone alimenterà il tuo frigo, il computer o le lampadine di casa ed è a disposizione in due versioni da 1200 W/h e 2400w/h così da adattarsi alle reali necessità dell’utilizzatori.

L'energia rinnovabile per tutti

Tutelare l’ambiente e risparmiare sulla bolletta è lo scopo di questo pannello fotovoltaico, ergonomico, facile da trasportare in giardino o su un ballatoio, Pyppy ha un design semplice e discreto bello da vedere. Maggiori informazioni su www.ri-ambientando.com/

Intanto gli incentivi 2013 per l’installazione del fotovoltaico e le ristrutturazioni in chiave sostenibile sono stati prorogati fino a dicembre, speriamo che un nuovo bonus arrivi presto per incentivare la conversione e mantenere vivo un mercato che rappresenta un futuro più sostenibile per l’Italia, siamo o non siamo il paese du sole? 

energie rinnovabili - fotovoltaico
Fotovoltaico l'energia pulita del futuro? - Foto Goodnews

Voi che ne pensate il fotovoltaico e il solare rappresenta davvero un vantaggio per il nostro ecosistema? Raccontaci la tua esperienza di consumo di energie green e i reali vantaggi che hai riscontrato nelle tue abitudini e in bolletta!

0 commenti:

Posta un commento

 

Contattaci!

Nome

Email *

Messaggio *

Blog Archive