Che cos'è Fa' la cosa giusta
Una fiera, dove puoi trovare buoni propositi sul consumo consapevole, consigli e lezioni per vivere in maniera sostenibile, tavole rotonde sul turismo sostenibile, espositori di aziende equosolidali e green e tantissimi nuovi amici che come te vogliono costruire passo dopo passo e giorno dopo giorno un futuro migliore per se stessi e il Pianeta.
Una frase per cambiare
Il futuro è di chi lo fa è uno slogan che racchiude l’essenza di Fa’ la cosa giusta, arrivati ormai alla nona edizione, questa manifestazione che si terrà dal 30 marzo al 1°aprile 2012 presso i padiglioni 2 e 4 di Fieramilanocity, storico quartiere fieristico di Milano è attesissima e amatissima.
Ogni anno 70.000 visitatori, 750 espositori e tantissimi workshop e incontri per imparare come è bello fare il pane in casa, farsi belle in maniera naturale e come organizzare una vacanza green.
Consumo critico e non solo
Organizzata da Terre di Mezzo, realtà composta da giovani e competenti professionisti, la Fiera del consumo critico e la sostenibilità è il ritrovo di chi vuole conoscere nuove realtà del circuito solidale, incontrare produttori e apprendere nuove metodologie per vivere al meglio con meno impatto sull'ambiente.
Tantissime aree tematiche, uno spazio per i più piccoli, la manifestazione è adatta a tutta la famiglia, in pieno spirito milanese anche le patite della moda e dello shopping avranno pane per i loro denti con incontri dedicati al Critical Fashion!
Noi dell’Eco dell’Eco saremo lì, non possiamo certo perderci questa edizione!
Vi aspettiamo!
Fa’ la cosa giusta
Viale Scarampo, GATE 8 (ex "Porta Scarampo")
Padiglioni 2 e 4 di Fieramilanocity
Sono previste agevolazioni ad esempio per chi è abbonato Atm, abbonati Terre di mezzo, per maggiori informazioni visita il sito.
0 commenti:
Posta un commento