twitterfacebookgoogle plusrss feedemail

venerdì 8 aprile 2016

Bicifestival di Primavera 2016


FIAB Milano Ciclobby compie 30 anni e anche la manifestazione Bicinfesta di Primavera, ovvero la tradizionale biciclettata aperta a tutti i ciclisti, che si terrà domenica 10 aprile a Milano.

Si ci muoverà in corteo per un percorso di 16 km lungo le strade della città. Da Piazza Castello fino a Cascina Bellaria nel Parco di Trenno.

Mobilità sostenibile, attività fisica, ma soprattutto allegria, divertimento e un occasione per stare insieme, conoscere la città vivendola in maniera ecologica.

Il tema di quest’anno è "venite con un fiore", un edizione all’insegna del green, dove i partecipanti si scambieranno alla partenza un fiore.  Alla fine della corsa ogni partecipante riceverà in regalo un bulbo da piantare nella grande aiuola del Parco di Trenno. Il bulbo sarà del fiore raro, il gladio italico, simbolo di ringraziamento.

Le iscrizioni si possono fare online a questo sito, e come ogni anno si riceverà un kit di benvenuto, se vi iscrivete entro le 12.00 di sabato 9 aprile online inoltre riceverete in omaggio una coppia di luci smontabili da ritirare in Piazza Castello alla partenza.

Bicifesta di Primavera
Domenica 10 aprile ore 10:45 arrivo previsto alle ore 12.30.
Costo: 5,00€ Riduzioni per gruppi e famiglie – per ulteriori informazioni scrivere a info@ciclobby.it.


0 commenti:

Posta un commento

 

Contattaci!

Nome

Email *

Messaggio *

Blog Archive