Earthink Festival 2016 |
Dalle narrazioni urbane, alle installazioni artistiche fino ai concerti e gli spettacolo teatrali. Un modo per incontrarsi, trarre ispirazione reciproca e dalla natura, offrendo una visione poetica che si traduca però in azioni concrete con le scelte che ogni artista può fare o suscitare.
Il messaggio che vuole lanciare il festival Earthink quest’anno è Be the Change, fai oggi quello che è in sintonia con l’ambiente e rispetta te stesso.
La rassegna, la prima in Italia con questi presupposti, è nata nel 2012 ed è organizzata e diretta dall’ Associazione Tékhné Teatro e la direzione artistica di Serena Bavo, con il patrocinio della Città di Torino e della Circoscrizione 7, oltre che il Consiglio regionale del Piemonte, la collaborazione dell’Associazione Imagica e di altre associazioni culturali locali.
Un programma ricco di eventi e performance, che si aprirà con un ospite speciale, infatti a inaugurare l’edizione di Earthink Festival 2016 sarà Giobbe Covatta al Teatro Gobetti, il 26 maggio alle ore 21.00 con lo spettacolo 6 Gradi. Dopo lo spettacolo seguirà l’open party al Cap10100 con Djset di Filo e l’artista multimediale OTTODIX.
Tutte le info divise per giornate e temi al sito ufficiale del festival.
0 commenti:
Posta un commento