twitterfacebookgoogle plusrss feedemail

mercoledì 1 gennaio 2014

Buon anno con il Calendario del Cambiamento

Calendario del cambiamento 2014

Buon anno amici de L’eco dell’ecologia, vi rinnoviamo i nostri migliori auguri per un anno sempre più green e sostenibile.
Come per ogni inizio tracciamo una lista dei buoni propositi da portare avanti nella vita di tutti i giorni per rispettare l’ambiente, le persone che ci circondano e il nostro ecosistema.
Siamo sempre più convinti che per cambiare le cose bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare tutti insieme per un futuro migliore, ognuno di noi nel nostro piccolo più fare la differenza.
Nei giorni scorsi ci siamo imbattuti nel Calendario del Cambiamento, ed è stato amore a prima lettura.
Ogni mese troverete consigli di decrescita, ricette home made, e piccole news per cambiare la nostra vita in meglio.

Come potevamo non consigliarvelo? Basta cliccare a questo link per scaricarlo in maniera totalmente gratuita, puoi stamparlo, magari su carta di recupero, oppure consultarlo online e soprattutto spedirlo ai tuoi amici per diffondere buone regole e consigli.

Noi ringraziamo tantissimo la redazione il team Transition e il caporedattore Kelios Bonetti per questo fantastico regalo, non lo stamperemo ma lo invieremo a più persone possibili.
Inoltre stanno già raccogliendo idee e suggerimenti per l’edizione del 2015, noi pensiamo a un consiglio da inviare all'indirizzo: calendariodelcambiamento@gmail.com

Dai il tuo contributo per cambiare le cose, perché siamo noi che muoviamo il mondo con le nostre azioni quotidiane.

L'eco dell'ecologia parte per un viaggetto, ma presto saremo qui con tante novità!

Buon cambiamento e nuovo inizio a tutti!

0 commenti:

Posta un commento

 

Contattaci!

Nome

Email *

Messaggio *