twitterfacebookgoogle plusrss feedemail

giovedì 16 giugno 2016

Festa del teatro Ecologico di Stromboli

Festa del Teatro Ecologico Manifesto
Apre il 26 giugno la Festa del Teatro Ecologico di Stromboli
Teatro, musica e danza: l’arte prende vita in una cornice naturale spettacolare e senza l’ausilio della corrente elettrica. 
Torna anche quest’anno la Festa del Teatro Ecologico di Stromboli, dal 26 giugno al 4 luglio. Il programma di questa edizione si intitola “Shakespeare on the Rocks”, dedicato a William Shakespeare a 400 anni dalla morte del grande drammaturgo. 
Connubio perfetto con gli elementi naturali e quanto di più nobile può fare l'uomo, questo evento unico nel suo genere permette agli spettatori di amplificare i propri sensi e avvicinarsi all’arte in maniera esclusiva e inedita, a lume di stelle.
La conferenza stampa di presentazione si è tenuta il 13 giugno, tra gli ospiti il cantante autore Maurizio Rippa che ha interpretato “I Saw My Lady Weep” ed un’aria di Haendel “Pena Tiranna”, un tributo alla strage di Orlando di pochi giorni fa, Francesca Mapelli, responsabile dell’Ufficio stampa di Medici Senza Frontiere, che parteciperà alla Festa del Teatro Ecologico con la campagna #Milionidipassi, un tour virtuale che gli spettatori potranno sperimentare a Stromboli, dedicato alle persone in fuga.
#Milionidipassi
“La Tempesta” sarà lo spettacolo fulcro di questa edizione, proposta in più giornate, en plein air in diversi luoghi dell'isola e impreziosita dalle musiche originali composte da Davide Severi, interpretate da Camilla Dell’Agnola.
Main sponsor della Festa Ricola, che proporrà un evento sulle erbe all’interno delle opere di Shakespeare, che si terrà durante i giorni della kermesse.

Maggiori dettagli sul programma, gli eventi a ingresso libero e tutti gli spettacoli che si terranno alla luce delle stelle, in perfetta armonia con la natura al sito ufficiale di Festa del teatro ecologico.



Foto gentilmente fornite dall'ufficio stampa di Festa del teatro ecologico di Stromboli.

0 commenti:

Posta un commento

 

Contattaci!

Nome

Email *

Messaggio *

Blog Archive