twitterfacebookgoogle plusrss feedemail

sabato 20 agosto 2016

MeteoHeroes: il videogioco che insegna l'ecologia

MeteoHeroes - Fonte meteoheroes.com

Sei bambini, nessun cattivo e superpoteri davvero inusuali, ovvero poter scatenare i fenomeni atmosferici per poter salvare la natura. Questo il videogioco ecologico di Epson Meteo che uscirà il 29 agosto per Google play e Apple Store.
Dedicato ai bambini e ai ragazzi, questo videogioco: MeteoHeroes insegna l’ecologia, i principi della fisica ma racconta anche una storia di amicizia. Grazie all’aiuto del CEM, la centrale operativa situata nel cuore Gran Sasso i protagonisti e anche i giocatori impareranno a risolvere i problemi della terra, le nozioni base della meteorologia, superando insieme gli ostacoli, spaziando in diversi scenari dai ghiacciai al deserto. 

Concept MeteoHero - come sono nati i personaggi.

Fulmen, Nix, Nubes, Pluvia, Thermo e Ventum, i sei personaggi, saranno aiutati dall' intelligenza artificiale Tempus e gli scienziati del centro CEM. Un modo per imparare a prendersi cura del nostro Pianeta giocando e divertendosi, superando diversi livelli e conquistando card educative.

Piacerà ai bambini questo videogioco ecologista o i classici PockemonGo compreso avranno la meglio?

Maggiori informazioni su MeteoHeroes a questo link.


Immagini tratte da http://www.meteoheroes.com/

1 commenti:

  1. Sembra un giochino molto interessante, visto che uscirà tra poco magari lo prendo intanto mio figlio va pazzo per questi giochi almeno con questo impara qualche cosa di nuovo e di interessante.

    RispondiElimina