twitterfacebookgoogle plusrss feedemail

lunedì 27 febbraio 2017

Fa’ la cosa giusta 2017


È arrivata alla 14 esima edizione Fa’ la cosa giusta, la fiera del consumo critico e gli stili di vita sostenibili. Noi de L'eco dell'ecologia da sempre partecipiamo con grande curiosità ed entusiasmo, perché possiamo ritrovare amici e fornitori che conosciamo da anni, e scoprirne di nuovi ogni volta.

L’edizione di Fa' la cosa giusta 2017 si terrà a Fiera Milano City dal 10 al 12 marzo, come ogni anno le novità saranno tante, tra laboratori per bambini, aree tematiche, workshop, espositori e ristoratori che hanno fatto del green e della sostenibilità il loro cavallo di battaglia.

Non mancheranno le mostre e i “polmoni culturali” delle vere e proprie isole al consumo consapevole, potete scoprire tutte le iniziative a questo link.

Salumeria del Design - Fonte Fa' la cosa giusta.
Tra le novità di questa edizione che non vediamo l’ora di vedere anche le Botteghe creative del Riciclo e Riuso e il ciclobar di Salumeria del Design e Riciclo-riparo-riuso e non spreco con Giacimenti Urbani. Appuntamento anche con turismo sostenibile, per iniziare a pensare a viaggi e vacanze estive in mezzo la natura e in borghi da scoprire, e ristoranti solidali organizzati per non sprecare.

Le attività e gli spunti per vivere in maniera ecologica sono tantissimi, non ci resta che darvi appuntamento in fiera dal 10 marzo.


10- 12 marzo
Fiera Milano City - Padiglione 3-4. 

Ingresso 10 euro con libro in omaggio Dal piatto alla pianta e I trucchi del birraio formato epub.
La fiera è organizzata da Terre di Mezzo Editore.

Tutte le informazioni sul sito ufficiale.




0 commenti:

Posta un commento

 

Contattaci!

Nome

Email *

Messaggio *