twitterfacebookgoogle plusrss feedemail

sabato 19 ottobre 2013

La Tavola Periodica: Il FoodRaising Bio arriva a Milano


La tavola Periodica - Il Food Raising arriva a Milano

Gli eventi green sono sempre i migliori poi se uniscono, giovani, arte e cibo lo sono ancora di più, per questo voglio parlarvi di La Tavola Periodica, un evento di Food Raising organizzato da CTRLZAK, patrocinato dal Comune di Milano e dal GAI giovani artisti italiani, dedicato al food design e ai creativi che lavorano con il cibo in tutte le sue forme.

Domenica 20 ottobre a Milano, presso La fabbrica del vapore in Via Procaccini, 4  i commensali potranno non solo assaggiare piatti gustosi realizzati con materie prime bio ma soprattutto votare il proprio artista.

La partecipazione è libera, l’ingresso comprensivo del pranzo è a offerta libera a partire da 20 euro, il ricavato dell’evento andrà al design vincitore che potrà utilizzare l’incasso per finanziare le proprie idee.

Arte, cibo e microfinanziamenti

 Il Food raising, ovvero pranzi con microfinanziamenti sono diffusissimi all'estero e finalmente sbarcano anche in Italia,  è un modo divertente, conviviale e partecipativo per finanziare idee e progetti, non una semplice donazione ma qualcosa di concreto da assaporare, oltre ad essere una reale occasione di dialogo e conoscenza degli artisti in gara.


Ci piace perché l’evento è organizzato i collaborazione con aziende sostenibili come 32 Via dei Birrai, Bio in casa e biomì.  Gli arredi sono di eco design realizzati da Essent’ial e i bicchieri da Amicobicchiere :) 100% riciclabili e personalizzabili.

Per maggiori informazioni sull'evento e vedere i progetti finanziati nelle scorse edizioni visitate il link!



 La tavola periodica

20 ottobre, ore 11.30

La Fabbrica del Vapore

Via Procaccini, 4

Per prenotazioni:
latavolaperiodica@gmail.com oppure ingresso scontato a 17 euro su Gnammo.

0 commenti:

Posta un commento

 

Contattaci!

Nome

Email *

Messaggio *