twitterfacebookgoogle plusrss feedemail

mercoledì 28 marzo 2012

Fa' la cosa giusta 2012: ecoconsumi e sostenibilità




Che cos'è Fa' la cosa giusta

Una fiera, dove puoi trovare buoni propositi sul consumo consapevole, consigli e lezioni per vivere in maniera sostenibile, tavole rotonde sul turismo sostenibile,  espositori di aziende equosolidali e green e tantissimi nuovi amici che come te vogliono costruire passo dopo passo e giorno dopo giorno un futuro migliore per se stessi e il Pianeta.



Una frase per cambiare

Il futuro è di chi lo fa è uno slogan che racchiude l’essenza di Fa’ la cosa giusta, arrivati ormai alla nona edizione, questa manifestazione che si terrà dal 30 marzo al 1°aprile 2012 presso i padiglioni 2 e 4 di Fieramilanocity, storico quartiere fieristico di Milano è attesissima e amatissima.

Ogni anno 70.000 visitatori, 750 espositori e tantissimi workshop e incontri per imparare come è bello fare il pane in casa, farsi belle in maniera naturale e come organizzare una vacanza green.



Consumo critico e non solo

Organizzata da Terre di Mezzo, realtà composta da giovani e competenti professionisti, la Fiera del consumo critico e la sostenibilità è il ritrovo di chi vuole conoscere nuove realtà del circuito solidale, incontrare produttori e apprendere nuove metodologie per vivere al meglio con meno impatto sull'ambiente.

Tantissime aree tematiche, uno spazio per i più piccoli, la manifestazione è adatta a tutta la famiglia, in pieno spirito milanese anche le patite della moda e dello shopping avranno pane per i loro denti con incontri dedicati al Critical Fashion!

Noi dell’Eco dell’Eco saremo lì, non possiamo certo perderci questa edizione!

Vi aspettiamo!


Fa’ la cosa giusta

Viale Scarampo, GATE 8 (ex "Porta Scarampo")

Padiglioni 2 e 4 di Fieramilanocity

Sono previste agevolazioni ad esempio per chi è abbonato Atm, abbonati Terre di mezzo, per maggiori informazioni visita il sito.

0 commenti:

Posta un commento

 

Contattaci!

Nome

Email *

Messaggio *